Descrizione
Dal 21 marzo fino al 21 aprile 2024 (compreso) è possibile presentare le proprie istanze per implementare il Piano Operativo da parte delle Associazioni di categoria, degli operatori e, più in generale, di tutti i portatori di interesse. L'Ufficio Tecnico del Comune ha avviato una fase di ascolto finalizzata alla raccolta di proposte coerenti con gli Obiettivi del Piano Strutturale vigente, volta a concordare misure efficienti per il recupero qualitativo delle aree urbane, il superamento delle situazioni di degrado e la ricomposizione della qualità paesaggistica, ambientale e vitale dell'isola.
Fra i tanti obiettivi:
- Rinnovamento della dotazione infrastrutturale e dei servizi scolastici
- Riequilibrio dei tempi di vita e lavoro attraverso misure dedicate
- Individuazione di adeguate funzioni e usi per il consolidamento della popolazione e la crescita occupazionale
- Sviluppo dell'attività turistica e ricettiva
- Valorizzazione e recupero del patrimonio civico
- Salvaguardia dei luoghi e della natura
Tali istanze dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Capraia Isola a mezzo PEC all'indirizzo comunecapraiaisola@postacert.toscana.it, raccomandata, agenzia di recapito o consegnate a mano, entro 30 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, e comunque non oltre le ore 12:00 del giorno 21 aprile 2024.
Per maggiori informazioni e per la compilazione del modulo ove indicare le istanze, si vedano gli allegati al presente comunicato oppure ci si colleghi ai seguenti indirizzi:
https://www.comune.capraiaisola.li.it/c049005/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/8
https://www.comune.capraiaisola.li.it/c049005/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/69
https://www.comune.capraiaisola.li.it/c049005/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/68